Campo Estivo

LE VACANZE per i bambini da 3 a 11 anni

Alla chiusura della scuola, a partire dal 10 Giugno, i bambini dai 3 agli 11 anni vivranno un avventura ricca di mare, laboratori, divertimento e amicizia, da condividere con amici vecchi e nuovi. Il campo estivo della scuola per l’infanzia La Nuvola nido e ludoteca, offrirà, in una struttura con un ampio spazio verde organizzato, un’ esperienza da ricordare,in un ambiente sano e controllato, immersi nella natura e a due passi dal mare.

Dal  10giugno, pacchetti full time e part time, settimanali o mensili, dal lunedi al venerdi dalle 7:30 alle 16:30, con servizio mensa incluso.

Il camp offre un occasione per vivere e condividere esperienze di crescita attraverso attività ludiche, di gruppo e individuali, attività motorie, sport, laboratori creativi, musica, teatro e uscite al mare.

La nostra struttura dal 1996 ogni estate organizza il campo estivo.
Dotata di un ampio spazio verde esterno organizzato, offre la possibilità di realizzare l’outdoor education e tutte le routine principali sono pianificate all’esterno in spazi dedicati.
La nostra eccezionale posizione, a soli 50 metri dal mare, ci permette di organizzare le uscite al mare in completa comodità e sicurezza.
Il campo estivo offre il servizio mensa, fornito da un azienda autorizzata, con menù per i centri estivi autorizzato dall’ ATS.
I partecipanti del campo estivo saranno protagonisti del nostro progetto, che mette in campo attività mirate al loro sviluppo globale.

 

 

Sperando che l’avventura che vi aspetta vi lasci un bellissimo ricordo, vi aspettiamo per poterla realizzare perchè: 

se vedo dimentico

se ascolto ricordo

se faccio imparo…

ALCUNE FOTO DEI CAMP PASSATI...